MASTER – ULTIMA QUALIFICAZIONE

MASTER – VI^ NONCHE' ULTIMA QUALIFICAZIONE Ecco risultati e punteggi della prova svoltasi ieri pomeriggio: vince – 10 punti a lui – Wijeratne; 8 punti al finalista Cutruzzulà; 6 all'indomita Piccini, terza; 5 al baronetto Mingoli, apparso in buona forma; 3 ad Eugenio Cannilla, Iannuzzi, Stefano Sauve e Tomasi; 2 ad Arioli, Francesco Cannilla, Malizia,  Sanvoisin, Valentina Sauve, van Otterdiyk, Waszynska.
L'elenco degli ammessi al Master e la data per esso prescelta saranno pubblicati quanto prima.
  SERIE D2 2010-11: CONSUNTIVO L'annata agonistica appena finita ci ha visto giungere quinti in un girone da 8 ma con l'8° club, il Cretone, ritiratosi ancor prima di cominciare; quindi meglio dire “quinti su 7”.
Il nostro girone è stato vinto dal Trionfale; a seguire, il Montefiascone, Roma TT, Roma Nord, appunto noi, Oriolo e Gym Center.
Almeno non siamo mai stati tormentati dallo spauracchio-retrocessione come avvenne l'anno prima (però, onde non autoflagellarci troppo, ricordiamo le molteplici promozioni femminili e maschili conquistate in stagioni precedenti!).
Quanto alle prestazioni individuali dei nostri giocatori, Cannilla ne ha vinte 11 e perse 5; Iannuzzi 3 e 3; Sauve 1 e 5; Tomasi 3 e 6; Piccini 9 e 8; Wijeratne 12 e 6; Freddiani mai utilizzato.
Si potrebbe sottilizzare sul fatto che chi ha giocato p.e.
contro l'ultima in classifica ha avuto vita più facile di chi ha dovuto affrontare la prima...ciò è vero ma noi diciamo un globale “bravi e grazie” a tutti, che si sono seriamente impegnati e hanno fatto  quanto potevano.
Ormai sapete che già disputare i tornei interni non è semplice; il campionato è ancor più stressante e chi “osa provarci” va comunque rispettato.
  OCCHIO A NON FARE IL VIAGGETTO INVANO...
Poichè, come già scritto, probabilmente l'11 e il 18 giugno – entrambi sabati – la palestra non sarà accessibile, resta inteso che, salvo nostra diversa comunicazione, in tali pomeriggi non dovete venire!

Leggi tutto l'articolo