MASTER DI DOPPIO: 1^ QUALIFICAZIONE

DOPPIO PRE-MASTER: 1^ QUALIFICAZIONE (SU 4) Vittoria e 10 punti a testa ad Amabile e Schiraldi, coppia che partiva coi favori del pronostico ma, dato che ha dovuto concedere gran vantaggi agli avversari, ha dovuto sudare sette camicie e ricorrere ad uno spareggio post-svolgimento-tabellone contro Cameo e Casamassa che sono dunque arrivati secondi (8 pp a ciascuno).  6 pp a Miller e Murtas, 5 a Domenici padre e figlio e 3 alle signore Guiducci e Todeschini.
  Si rammenta che a giugno, onde stabilire gli 8 doppisti ammessi al Master (che per il 2011/2 fu vinto da Mingoli e Murtas), si terranno in considerazione le 2 migliori prove, su 4 disponibili, di ogni giocatore.
E che, anche se uno disputa solo una prova e la vince, dovrebbe avere qualche possibilità di entrare nei "magnifici 8".
TORNEO FEMMINILE Sabato 22 dicembre ore 15.30, da noi, si svolgerà un torneo promozionale soltanto femminile riservato a "maggiorenni mai tesserate Fitet".
Paola Guiducci, Simona Taddei e Laura Todeschini quindi, potranno giocarlo, l'agonista Barbara Piccini no.  Per le "nostre" è gratuito, le esterne avranno invece un'iscrizione di 5 euro.
Si pregano i soci, anche gli uomini, di divulgare la notizia.
Va comunque verificato se le nostre 3 sono già entrate nella maggiore età.

Leggi tutto l'articolo