MASTER DI DOPPIO: 3^ PROVA DI QUALIFICAZIONE

3^ PROVA DI QUALIFICAZIONE AL MASTER DI DOPPIO Ha vinto la coppia Cutruzzulà-Paola Guiducci, 10 punti ad entrambi, su Murtas-Sauve (8).
Terzi (6 pp) Gonella-Tomasi e quarti (5) Molinari-Schiraldi.  Vanno 3 punti, infine, a Casamassa, Iannuzzi, Miller, Scidà e Laura Todeschini,   PROSSIMA – ULTIMA - QUALIFICAZIONE DI DOPPIO Verrà disputata mercoledì 29 maggio, ore 20.30.
  IDEM COME SOPRA PER IL SINGOLO Anche nel singolo manca la 4^ ed ultima qualificazione e la si giocherà sabato 1° giugno ore 15.30.
  TORNEO NAZIONALE DI ROMA, V^ CTG A questa importante gara con atleti/e di tutt'Italia purchè classificati sotto il n° 2000 uomini e il 400 donne, disputatasi al Palafontemeravigliosa (zona Vigna Murata, Rm sud),  i nostri erano iscritti in cinque:  Schiraldi e Tomasi vincendone solo una e perdendone due non hanno passato il girone, mentre Cameo e Cannilla, vinti i rispettivi gironi, sono entrati nel tabellone principale dove il primo ha perso subito, e l'altro - buona prova, la sua -  si è arreso al terzo turno.
  DOPO TANTE SFIGHE, UN PO' DI LUCE! Abbiamo scritto anche troppo delle due sfortunatissime coincidenze, sia in D2 sia in D3, dell'aver terminato i nostri gironi (l'A della D2 e l'H della D3...potete trovare i dettagli in “portale risultati Fitet”) condividendo in entrambi la vetta con due altri clubs, rispettivamente il Dynamo Blockers e il CC Aniene che però avevano gli scores parziali leggermente migliori dei nostri.    Ma ora, ed era ora, una luce nemmeno tanto flebile brilla in fondo al tunnel: infatti il presidente Freddiani ha parlato col capo del Comitato laziale della Federazione, Mimmo Scatena, il quale gli ha detto che probabilmente in serie C vi saranno delle rinunce e pertanto verrà effettuato un “aggiustamento verso l'alto” delle squadre mejo piazzate nelle serie inferiori, ahò...e tra l'altro, alla luce di un'ancora ufficiosa comparazione della ns squadra di D3 con quelle “papabili” degli altri gironi, dovremmo andare in D2 anche senza tale aggiustamento.

Leggi tutto l'articolo