MASTER DOPPIO: 4^ ED ULTIMA QUALIFICAZIONE

MERCOLEDI' DOPPIO! Gli amatori del doppio si ricordino che mercoledì (29/5) alle 2030 verrà disputata la 4^ ed ultima qualificazione al Master appunto di doppio, che si giocherà in data ancora da stabilire della seconda parte di giugno.  Già il 30 o 31 maggio saprete chi sono “i magnifici 8 doppisti” e chi le riserve nel caso in cui qualche "magnifico" fosse assente.
MONDIALI Presi come siamo dalle nostre stellari questioni di D2 e D3, quasi nun ce semo acorti che a Parigi si sono appena svolti i Mondiali di singolo e doppio!  Ha rivinto il poderoso topspinner cinese Zhang Jike, e gli altri semifinalisti erano tutti cinesi...
Uguale dominio anche tra le donne.
Invece nel doppio maschile - dopo ben 22 anni - la Cina ha beccato (contro una supercoppia di Taipei) e non ha centrato l'oro nemmeno nel misto, vinto da due nordcoreani.  Era dal 2003, allorchè il grande Werner Schlager vinse il singolo maschile, che la Rep.
Popolare si pappava tutti gli ori mondiali! I BEGLI ADDORMENTATI FUOR DAL BOSCO E INNANZI AL CANCELLO Ogni volta che la palestra di via Morro è indisponibile, con adeguato anticipo noi – zelanti – inviamo a tutti quelli del club un avviso tramite questo blog.  Lo abbiamo fatto anche in funzione di sabato scorso (la scuola era seggio elettorale).   Eppure non mancano mai i giuggioloni che vanno a sbattere il naso contro il cancello chiuso...sabato p.e.
è toccato agli illustri capitani Iannuzzi e Sauve fino ad oggi, anzi appunto fino a sabato, reputati vispi i quali tra l'altro, e ciò vada a loro ulteriore colpa, oltre al computer possiedono - azz - anche i moderni cellulari sintonizzati con internet che trasmettono in tempo reale le emails!   Fortuna che entrambi abitano a 3-4 minuti di macchina.   Ad ogni modo: essù ragazzi, svejàteve!  

Leggi tutto l'articolo