MATTEO RENZI: “In Parlamento Italia Viva voterà contro la follia che avete fatto sulla prescrizione e senza di noi non avete i numeri in Senato e forse neanche alla Camera“.

Oggi ho sentito su facebook la relazione di Renzi all'assemblea di Italia Viva. Non mi sono nemmeno accorto che ha parlato per oltre un'ora. Finalmente, dopo anni sentivo parlare di politica. C'era una visione dei processi nazionali, europei e mondiali in atto, una chiarezza nel prendere posizione e nel proporre soluzioni , una base ideale, al di là se condivisibile o meno, una visione, un orizzonte verso cui andare e sul quale misurarsi rispetto alla coerenza delle proprie azioni. Mi è piaciuto. Avrei tante osservazioni da fare, ma per ora esprimo il piacere di avere sentito parlare un politico, merce molto rara in questo momento e non solo in Italia.
Scusate ! Due parole alla Sig.ra B.Lezzi, lei non si deve permettersi più di chiamare pagliaccio Matteo Renzi e nessun altro di Italia Viva! Se fosse una persona corretta chiederebbe subito scusa, ma lei, non solo è una grande maleducata ma anche un'incivile incapace di tessere buone relazioni con chiunque! Da quando è al Governo non ha...

Leggi tutto l'articolo