MATTEO RENZI : "Dopo quattro anni di crescita, l’Italia si e’ bloccata. Per la prima volta dopo quattro anni il Pil torna a zero. Salvini e Di Maio stanno sfasciando l’Italia. Fermatevi! Paga il Popolo”.

Economia stagnante. Istat stima Pil invariato nel terzo trimestre.La crescita tendenziale è pari allo 0,8%. La variazione acquisita per il 2018 è pari a +1%. Si complica così il target del +1,2% nel 2018 fissato dal Governo.

E QUESTI RIDONO!
" Mi chiedo come si sentono coloro che hanno mollato il PD x votare 5S. Sono alleati con un partito razzista, hanno fatto il condono (inserendo anche 8.000 abitazioni di Ischia nel decreto Genova), firmano la libertà di sparare a ogni ombra, limitano la libertà altrui, aiutano gli evasori..clap clap" Io aggiungo: E iniziato a rovinare l'economia.
INCAZZATISSIMO il presidente di Confindustria dopo i dati deludenti sul Pil: "Se non ci saranno risultati la responsabilità sarà della politica economica che realizza".Boccia all'attacco: "Senza crescita colpa esclusiva sarà del governo"Una mia valutazione se questo governo aumenta il deficit di Bilancio oltre ogni misura per fare assistenza senza destinare praticamente nulla agli Investimenti signific...

Leggi tutto l'articolo