MAURO LIKAR I BURATTINAI

    MAURO LIKAR   I BURATTINAI   CASTELLI DI CARTA.
Il Piano ebraico per il controllo economico delle economie mondiali ha avuto il suo massimo impulso con l'invenzione di un Valore fittizio: la Carta moneta, che di fatto non corrisponde a nulla di concreto, ma che viene trattato, venduto, prestato, ed usurato dalle Banche Internazionali.
Gli ebrei sono stati i primi Banchieri del mondo e si sono arricchiti enormemente grazie ai Cristiani, e alle loro guerre di conquista e di colonizzazione.
Essi hanno finanziato le Spedizioni di scoperta nel Nuovo Mondo: quelle di Caboto, Colombo, Amerigo Vespucci e Magellano.
Gli ebrei praticavano l'usura, ed accumulavano Depositi di tesori in oro ed argento,con la scusa di proteggerli nei forzieri delle loro banche, emettendo però controvaluta cartacea di nessun valore, che ne testimoniava il possesso.
Gli Orafi ebrei ed i proprietari di camere blindate, iniziarono a capire che, in qualsiasi momento, solo una piccola frazione dell'oro e dell'argento veniva ritirata dai proprietari, e inventarono il sistema delle Certificazioni in Denaro cartaceo, ad altre persone chenon possedevano l'oro, tassandole degli interessi.
Dato che era praticamente impossibile, che tutti si presentassero contemporaneamente a reclamare la restituzione del proprio deposito aureo, il trucco funzionò, e funziona tutt'ora.
Le banche fanno prestiti con danaro virtuale, e pretendono su di esso degli interessi estremamente reali.
Popoli e Governi sono sommersi dal debito bancario, e cercano disperatamente di pagare gli interessi su del denaro che non è mai esistito, non esiste, e non esisterà mai.
Per ogni 1000 dollari che una banca riceve dai clienti, ne presta e carica d’interessi almeno 10000.
Le banche contano sul fatto che i depositi non vengono estinti simultaneamente dai clienti, e del resto, esse chiudono i battenti se troppe persone esigono indietro i loro soldi tutte insieme.
Oggi ogni Banca crea il denaro dal nulla, scrivendo delle cifre sullo schermo di un computer, e il raggiro è completato dal fatto che, se resti indietro nel pagamento degli interessi su denaro che non esiste, la Banca può prenderti ricchezze che esistono materialmente.
Da quando è nato questo sistema, con ogni prestito rimborsato ad una Banca, i pagamenti d’interessi risucchiano la ricchezza del mondo, convogliandola all'interno del sistema bancario.
Ogni rimborso di prestito rafforza il controllo del sistema, e ciò permette alla Finanza, controllata dall'élite ebraica, di prestare somme ancora più ingenti di denaro [...]

Leggi tutto l'articolo