MEGA POST!!

CIAOO A TUTTE/I !!!!!! intanto vi ricordo che giovedi 01 Aprile vi aspetto qui a Melegnano alla FIERA DEL PERDONO  in via Dezza , venite??!!! e poi  mega post!!! e si perchè in effetti ho tante cose in arretrato da farvi vedere ! il fatto è che sono andata un pò in crisi .........
guardando i vostri bellissimi blog mi sono resa conto che le foto che posto sono un pò delle cacchine ! ma non riesco a fare di meglio perchè in casa non ho abbastanza luce e quando le faccio fuori sul balcone non è che migliorano più di tanto .
Avevo deciso di non postare più fino a che non risolvevo il problema, il tempo è passato e mi ritrovo a postare ancora con le mie cacchine hehehe! pazienza ! ho la capa tosta prima o poi troverò il modo ! a proposito di capa tosta..........insisto con le rose di Francesca che dite ?   e le scatolette !?? he! vi avevo già raccontato che sono stata contagiata dalla bravissima Chiara e ho provato a usare la tecnica con la candela ( nel suo blog c'è il tutorial) Mi devo ancora perfezionare ma devo dire che sono abbastanza soddisfatta! Questi sono dei cestini , si possono usare come porta pane , in bagno come porta oggetti o in cameretta per sistemare qualche piccolo giochino.
Li ho visti in un blog penso francese ma purtroppo non ricordo il nome è stato amore a prima vista , mi piacciono tanto!!!     carini vero?? allora vado avanti hehe!   ok ok ne ho fatti un pò e ne farò ancora ! mi piacciono troppo !! però passiamo alle prossime creazioni .......
ecco un bel cesto di tazzine non sono riuscita a fotografarle una a una , sono 40 !!!   non possono mai mancare ai mercatini , certo non sono belle come quelle della bravissima Pottery Patchwork ma  piacciono  lo stesso!!hehe!   ed ecco le mie prime borse della collezione 2010 ( sono un pò in ritardo ne? ) questo è un modello nuovo , naturalmente il fiocco non può mancare ha!   ho scelto il bianco perchè mi piace e quest'anno è di moda , vi piace? la mia solita borsa a palloncino che è sempre gradita !!   altro modello nuovo , linea molto semplice e classica, non è proprio il mio genere .
 Avevo in mente un modello particolare e questo è il risultato hehehe! ( non volevo ammettere che è diventata una borsa alla Gabry ) va bè passiamo ai prossimi che in realtà sono modelli che ho già creato in passato , però cambiando tessuto , colore e fiocco ..............vi piacciono???   oh mamma che fatica!! ragazze vi saluto , vado a fotografare le altre creazioni .
Non stavo mica scherzando quando ho detto che avevo un pò di [...]

Leggi tutto l'articolo