MERCOLEDI' 21 MASTER DI DOPPIO: 1^ QUALIFICAZIONE

FRANCESCO CUTRUZZULA': BUONA PROVA IN EMILIA  “Cutruz”, il nostro atleta con più voglia di migliorare ed a tal fine disposto a notevoli sacrifici,  è andato a Savigno (Bo) a disputare un torneo con 260 contendenti e ha raggiunto i sedicesimi.  Grazie a tale performance, avendo egli superato avversari parecchio superiori di classifica, dovrebbe fare un balzo in avanti nel ranking individuale federale.
  ALL'ERTA, ARRIVA IL MONTEFIASCONE Sabato ore 15.30 – come già scritto – ospiteremo il Montefiascone, rinforzatosi rispetto ad anni passati...si prevede che Cannilla, Cutruzzulà e Barbara Piccini, più cap.
Iannuzzi (Amabile indisponibile), se vogliono vincere dovranno spremersi come limoni!   SABBATO PURE ER TRAIAL, AHO' Sabato 10 dalle 1530 in poi, e quindi in contemporanea alla suddetta partita di D2, verrà giocato il “Trial”, a stabilire chi sarà il primo/i a venire tesserato, oltre ai già tesserati titolari, in caso di necessità di altri giocatori per il campionato a squadre.   Al Trial, valido per il 2012/3,  potrà partecipare chiunque figuri nel club ed ambisca a cimentarsi nell'agonismo federale.   Il Trial verrà giocato tutti contro tutti a set secco a 21 e bisognerà stare sempre concentratissimi perchè alla fine, in caso di parità-partite-vinte, conterà la differenza punti.   Solo qualche pongista “di chiara fama e gran braccio” che tesserassimo ad anno in corso (ma al momento non vi sono casi simili all'orizzonte) potrebbe precedere “d'ufficio”, beninteso dopo aver eventualmente vinto spareggio con costoro, i primi del Trial.
  1^ QUALIFICAZIONE AL MASTER DI DOPPIO Già svolta il 27 ottobre la prima  qualificazione (su 4) al Master di singolo, ricordiamo che l'analoga prova propedeutica al Master di doppio verrà disputata mercoledì 21, inizio ore 20.30.
  D3: ANCORA SILENZIO! A nemmeno 2 settimane dall'inizio, il Comitato regionale non ha ancora diramato composizione gironi e calendari...i nostri alfieri di D3 cioè Mingoli, Sauve, Schiraldi e Tomasi non dormono più per lo stress e cap.
Mingoli ha anche iniziato uno sciopero della fame contro tale estenuante ritardo, per cui si presenterà alla 1^ giornata sfoggiando silhouette alla Twiggy.

Leggi tutto l'articolo