MESSAGGI DA MEDJUGORJE DEL 25 DICEMBRE 2016 DATI A MARIJA E JACOV

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE DEL 25 DICEMBRE 2016 DATO A MARIJA Cari figli! Con grande gioia oggi vi porto mio Figlio Gesù perché Lui vi dia la Sua pace.
Figlioli, aprite i vostri cuori e siate gioiosi affinché possiate accoglierla.
Il cielo è con voi e lotta per la pace nei vostri cuori, nelle famiglie e nel mondo e voi, figlioli, aiutatelo con le vostre preghiere affinché sia così.
Vi benedico con mio Figlio Gesù e vi invito a non perdere la speranza e che il vostro sguardo e il vostro cuore siano sempre rivolti verso il cielo e verso l’eternità.
Così sarete aperti a Dio ed ai Suoi piani.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
MESSAGGIO ANNUALE DELLA REGINA DELLA PACE DEL 25 DICEMBRE 2016 DATO A JACOV Cari figli! oggi in questo giorno di grazia in un modo particolare vi invito di pregare per la pace.
Figli, io sono venuta qua come Regina della Pace e quante voltevi ho chiamati di pregare per la pace, però i vostri cuori sono agitati, il peccato vi frena di aprirsi completamente alla grazia e pace che Dio vi vuole donare.
Vivere la pace figli miei vuol dire prima ad avere la pace nei vostri cuori e donarsi totalmente a Dio e alla Sua volontà.
Non cercate pace e gioia in queste cose terrene perché tutto questo e di passaggio.
Sforzatevi verso la Vera Misericordia e pace che viene solo da Dio e solo così i vostri cuori saranno pieni di gioia sincera e solo così potrete diventare testimoni di pace in questo mondo agitato.
Io sono la vostra madre e intercedo per ogni uno di voi.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata.
Nell'ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l'apparizione una volta all'anno, il 25 Dicembre, a Natale.

Leggi tutto l'articolo