MESSAGGI DI DOMENICA 3 MARZO 2013

www.gruppodellamoredellasstrinita.it FACEBOOK http://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-dellamore-della-SSTrinit%C3%A0/171002968446?fref=ts LINK VIDEO MESSAGGIO http://it.gloria.tv/?media=408756 MESSAGGI DI DOMENICA 3 MARZO 2013 OLIVETO CITRA (SA) ITALIA  LUCIA DI FATIMA Fratelli, sorelle, sono Lucia di Fatima, insieme a Me c’è Giacinta, c’è Francisco, Nostra Signora è qui, insieme alla SS.
Trinità.
Credeteci, non dubitate perché Noi siamo inviati da Nostro Signore per aiutarvi a camminare nella luce, perché non è facile comprendere la verità qual è.
Seguite il vostro cuore, lì c’è la verità, chi tenta di condizionare le anime deboli, non vive nella verità.
Molte sedi cardinalizie sono occupati da uomini corrotti che non seguono gli insegnamenti che Gesù ha donato alla Chiesa Santa.
Ciò che vi dico è la verità, conosco molto bene la Chiesa, perché la Mia vita è stata rinchiusa lì e Mi hanno sempre fatta tacere, Io ho obbedito per arrivare a parlarvi oggi, per rivelare ciò che la Chiesa commette e non ha il coraggio di rivelare.
Non temete, il Cielo è con voi e non avete nulla da temere.
Ciò che sta operando Ratzinger ha scaturito una grande confusione cristiana, Nostro Signore lo sta permettendo, affinché il bene e il male si distingua.
Fratelli, sorelle, pregate, la preghiera è la fonte della forza per superare gli ostacoli, ne avrete di ostacoli! Anche Giacinta vi vuole parlare, anche Francisco vi vuole parlare.
GIACINTA DI FATIMA Fratellini e sorelline, sono Io, la vostra Sorellina Giacinta, sono molto contenta di parlarvi in questo luogo santo (Oliveto Citra).
Grazie per le preghiere che avete donato, Nostra Signora è molto contenta per tutti coloro che donano con amore.
Non temete per tutto ciò che sta accadendo nella Chiesa, perché tutto ciò che sta accadendo è la volontà di Nostro Signore e questo è l’inizio, il grande inizio del “Terzo Segreto di Fatima”, che molto presto si confermerà.
Vi dico questo per farvi iniziare a comprendere tutto ciò che ci ha rivelato Nostra Signora.
Non temete per ciò che accadrà, perché Noi, insieme a Nostra Signora e Nostro Signore, vi aiuteremo sempre.
Fratellini, sorelline, Nostra Signora è qui, in mezzo a Noi, Lei sta ascoltando le vostre preghiere, Lei desidera che tutti La pregano con tutto il cuore, perché non tutti lo fanno.
Nel mondo sono tante le anime che si perdono ogni giorno, e sono poche tutti coloro che pregano.
FRANCISCO DI FATIMA Fratellini, sorelline, sono Io, Francisco, sono molto contento di parlarvi, ho tanto desiderato [...]

Leggi tutto l'articolo