MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  25 AGOSTO 2016     Amato Popolo Mio:   BENEDETTO COLUI CHE SI ACCOSTA ALLA NOSTRA VOLONTÀ IN CERCA DI MISERICORDIA.
  BENEDETTO COLUI CHE SI ACCOSTA ALLA NOSTRA VOLONTÀ CON FERMO PROPOSITO DI AMMENDA.
    BENEDETTO COLUI CHE SI ACCOSTA ALLA NOSTRA VOLONTÀ CON AMORE.
  Amato Popolo Mio:   L’umanità si trova ad un passo dal Grande Avvertimento…      Il male si è dato da fare per seminare il male nell’uomo che è privo di Me.
L’umanità sta portando su di sé il peso di grandi e gravi peccati, che hanno funestato il modo di comportarsi e di agire dell’uomo.
L’essere umano è decaduto al punto che non sembra figlio della Nostra Volontà, ma figlio del libero arbitrio a banchetto con il demonio.
  L’ASTRO NON TARDERÀ A BRILLARE NEL CIELO, illuminando sia quelli che vivono nelle tenebre che quelli che vivono nella Luce.
  La terra sembrerà bruciare e consumarsi nelle fiamme, ma quelli di voi che credono nella Nostra Trinità e nella Madre di tutta l’umanità: sapranno che è l’Avvertimento, altri si faranno prendere da un grande panico, che li può portare alla morte.
  I Miei figli entreranno in una grande calma, e si vedranno come in un grande specchio, quello della coscienza.
Tutto si fermerà di fronte al compimento della Nostra Volontà, nemmeno i demoni riusciranno ad interferire in quel momento, tutto si paralizzerà.
(*)   Popolo Mio, minimizzate la sofferenza per il vostro peccato…   ADDENTRATEVI VOLONTARIAMENTE NEL CAMBIAMENTO che vi dia l’opportunità di rimanere più vicini alla Nostra Trinità.
  ADDENTRATEVI NELL’AMORE DELLA REGINA DI TUTTO IL CREATO, affinché vi mostri che il silenzio interiore è indispensabile a chi decide di essere più della Nostra Casa e meno di quanto è mondano e peccaminoso.
  Dovete rendervi conto dello stato di pazzia in cui è caduta l’umanità, che ha per bandiera la disobbedienza e l’incoscienza.  Il demonio sta guidando migliaia dei Miei figli per farli entrare nel labirinto del peccato e fare in modo che non riescano più ad uscirne.
  Io, il vostro Signore, dal Cielo vedo le azioni dei Miei figli ed ogni azione a favore del male, contraria alla Nostra Legge e all’Amore, lascia sulla terra moltissima contaminazione fisica, al punto che vedo la terra colma di mucchi di immondizia.
    Come avete deformato la Casa che avete ricevuto!...
  IN QUESTO MOMENTO L’IMMONDIZIA SPIRITUALE DELL’UOMO È TALMENTE TANTA, CHE RIESCE AD INTORPIDIRGLI I SENSI [...]

Leggi tutto l'articolo