MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
 2 NOVEMBRE 2015   Amato Popolo Mio: LA MIA MISERICORDIA CONTINUA A RIVERSARSI SU TUTTA L’UMANITA’, IN OGNI MOMENTO Io osservo costantemente ogni essere umano, nell’attesa che Mi guardi e solleciti il Mio aiuto.
Sono rispettoso del libero arbitrio dell’uomo ed aspetto con pazienza e con dolore vedendovi soffrire per disobbedienza, per ignoranza, per condizionamento e per ribellione.
Popolo Mio: Sto sempre attento alle vostre richieste, alle vostre invocazioni di aiuto per uscire dalla mondanità e da quanto è peccaminoso.
Mantengo una costante attenzione così che il Mio Spirito vi dia il necessario discernimento, quando Me lo chiedete, e non cadiate in quello che non è la Mia Volontà.
Amato Popolo Mio, la corrente del mondo trascina, è un’onda in costante movimento che va a toccare la vita dei Miei figli in ogni sua sfaccettatura, perfino nei punti più reconditi, che vi porta a ribellarvi contro di Me e a cedere a quello che sembra facile, ma che alla fine vi condurrà in un abisso spirituale, per uscire dal quale dovrete iniziare di nuovo il cammino verso di Me.
VOI, SENZA NEMMENO ACCORGERVENE, VI COINVOLGETE NELLE COSE DEL MONDO, IN UN COSTANTE ANDIRIVIENI DI SITUAZIONI CHE VI ASSORBONO E VI COMPROMETTONO.
A volte, alcune sembreranno molto buone e vi daranno l’impressione di tenervi vicino, vicinissimi a Me, invece quando i Miei figli non si creano uno spazio per pregare e per vivere un momento da soli con Me, iniziano ad allontanarsi, poiché il desiderio umano vi fa inclinare verso quello che sembra e può essere buono, ma vi allontana da quei momenti in cui la creatura ed il suo Creatore devono dialogare.
La creatura deve esaminarsi, perché il Mio Santo Spirito le mostri il cammino della Verità, e così e solo così, vi rendiate conto che le vostre opere e le vostre azioni sono il risultato della Mia Volontà, non della volontà umana.
Popolo Mio: CIASCUNO IN PARTICOLARE DEVE RIMANERE IN UNA COSTANTE ALLERTA; IL MALE VI PORTA AD ANELARE AD ALCUNI ASPETTI DEI QUALI VI PRIVATE, E DEI QUALI I VOSTRI FRATELLI CHE NON SONO ANCORA COMPROMESSI CON ME, FRUISCONO.
Non rammaricatevi per questo, poiché chi gode delle cose mondane, dovrà pentirsi quando li metteranno in situazioni indesiderate, quando sarà tardi per pentirsene senza avere conseguenze.
Voi, Miei amati, sapete che Io Sono Misericordia, ma allo stesso tempo Sono Giustizia… e quale Giusto Giudice, di fronte a tutto il creato che Mi sollecita di permettergli di [...]

Leggi tutto l'articolo