MR.MEROTTO OOOHH LA PEPPA!!!

Bentornati amiciui! Anche quest'anno abbiamo il triste compito di commentare i fatti salienti di ogni giornata ...ed abbiamo deciso di iniziare dalla prima! Non può non spiccare tra i risultati l'ottimo esordio del Plaza Amador in Ucraina.
I ragazzi di Mr:Merotto convincono con una bella prova condita dal genio dell'allenatore che schiera a sorpresa Iturbe.
Nessun sito dava per presente il giocatore della Roma, nessun giornale sportivo....Si narra che abbia confuso la mitica gazza rosa col giornalino di Peppa Pig in cui si raccontava la vicenda di un maiale di nome Iburte.
Mr.Ceschi:" Dai dio malandrino! C'è solo mancato il goal...tutto qua..certo che loro che culo porca vaccaccia...entra questo..5 minuti...manco sa dov'è...gli arriva il pallone, si spostano tutti!..eccheccazzoè?!?" Mr.Merotto:"Culo?!?..culo!?!...cos'è culo?!?...Prendo la rosa, mi dicono Iturbe...e io a sentore rispondo ok.
Culo chi? perchè dovete sempre dare merito o demerito a parti del corpo o ai miei avversari?..Qui ci vuole rispetto cazzo! Qui c'è gente che lavora..che va via a testa alta cazzo!..." Incredibile quanto accaduto invece a Milano.
Il campione uscente deve accontentarsi di un pareggio a causa del mistero del giocatore fantasma.
Mr.Bonzo:"Se queste sono le premesse...se volete far intendere che abbiamo già vinto abbastanza e che quest'anno non posso ripetermi per etica...allora il messaggio era chiaro.
Avevamo debellato la Banda Bassotti...abbiamo fatto una stagione pulita...e adesso abbiamo la mafia di nuovo? Come mi spiegate un s.v.
con 25 min di gioco? Devi dirvi io quanto fa 70 -6 o siete capaci? ci intendiamo?Poi se uno è mago e fa sparire i voti..bravo!" Mr.Mago:"Secondo me qualcuno fantastica troppo.i massoni..il complotto...
50+8...20-6....bla bla.
Se sbagli un rigore e hai un portiere di merda non pensare agli altri...pensa a quello che ha sbagliato il rigore e al tuo portiere di merda.
Questo diceva un saggio cinese." Sconfitta di misura per il Liverpool di Bicio che cede sul terreno del vice campione Steve Wonder Fardin.
Mr.Bicio:" Giocate voi al Galloway poi mi dite! mezza giornata per trovarlo..perchè in provincia ce n'erano 8.
Arrivi li...casino...gente che ti tira i bagigi in campo...birra a fiumi..rutti...come fai a giocare concentrato? Florenzi? eh...la gazza di merda porco @xo!" Steve Wonder Fardin:" Sono felice di essere wonder perchè secondo me è piu di special...infatti mica era special woman!" Firenze sogna stamane dopo la bellissima gara dei viola di Mr.Sartori.
Una vittoria in casa dei campioni d'europa [...]

Leggi tutto l'articolo