MTV- chiacchiera con i tokio hotel

In occasione del loro recente passaggio in Italia, MTV ha avuto l'opportunità di fare qualche chiacchiera con i Tokio Hotel! Per rallegrare la vostra estate, ecco qui il video dell'intervista in cui abbiamo parlato dei fan, del successo, del futuro e molto altro ancora.
La parola è quasi sempre data ai fratelli Bill e Tom Kaulitz, molto risoluti di quello che si potrebbe immaginare: "Abbiamo sempre degli obiettivi da raggiungere", spiega il frontman, "Il successo è come una droga e noi consideriamo tutto momentaneo : non ne abbiamo mai abbastanza.
Vogliamo coltivare questo successo nato spontaneamente, diventare sempre più famosi e arrivare a un numero sempre maggiore di Nazioni".
Per loro stessa ammissione, però, non ci sono spiegazioni per il loro successo: "Non abbiamo una ricetta o simili, abbiamo solo fatto la stessa cosa per 8 anni tentando naturalmente di migliorare".
Se gli chiediamo quali dei loro fan prediligono, ci rispondono diplomaticamente che "Non differenziamo i nostri fan in base alla nazionalità, li consideriamo come un tutt'uno, come un'unità con la quale percorriamo una strada.
Siamo un grande team e ci rendono veramente orgogliosi".
Ci sono anche degli ammiratori disposti a tutto per incontrare il proprio idolo...
"Ogni giorno succede qualcosa di pazzo", racconta Tom, "Di recente una fan si è introdotta nel camerino.
Era nel backstage al secondo piano, non sappiamo ancora adesso come abbia fatto ad entrare, tutti eravamo sorpresi, ma ci sarebbero anche molte altre cose incredibili da raccontare"...
Quando cerchiamo di estorcere qualche notizia sulla vita privata diventano più rigidi e Bill mette le mani avanti: "Cerchiamo di proteggere in modo estremo la nostra vita privata, ci sono pochissime cose di essa che diventano pubbliche; è molto importante per noi che amici e famiglia ne rimangano fuori (...) Vogliamo che le nostre famiglie rimangano la nostra casa, il posto dove possiamo lasciarci andare, dove niente abbia a che fare con i Tokio Hotel".
Come biasimarli? fonte: http://www.mtv.it/news/news_page_int.asp?IDINT=6640&from=hp_flash  quì troverete anke il link dell'intervista....
  aspetto i vostri commenti...kissoli

Leggi tutto l'articolo