MY LIFE

  My Life - Rote Rosen Se volete vedere un paesino davvero incantevole allora guardando la serie tv  My life   (Rote Rosen) potete farvi un’idea di quanto la Germania sia un paese dai magnifici panorami.
Il programma in onda su canale 5 tutti i giorni alle 14.45 è ambientato a Luneburg nel nord del paese.
Qui la vita appare molto tranquilla, all’hotel Drei Könige l’albergo più rinomato del posto ci sono spesso molti turisti in visita alla graziosa cittadina tedesca, e spesso ci sono eventi importanti.
Poco lontano dall’hotel c’è una magnifica villa, qui vive la famiglia Jansen: Petra madre di famiglia è la responsabile della casa si trova all’improvviso ad un bivio.
Il marito la tradisce con Miriam l’amica di sua figlia.
Decide così di accettare il grosso cambiamento di vita e dopo numerosi tentativi riesce a trovare lavoro ad Amburgo in un albergo di prestigio.
Trascinata a Parigi dalla sua carissima amica Alice incontra per caso Nick Bergmann il suo primo amore e torna a provare dei forti sentimenti per lui.
All’improvviso però lui deve partire per l’Africa per lavoro e dovrà restare via diverso tempo.
Nick sembra un po’ sfuggente dalla moglie Lynn la quale soffre di mutamenti di umore e forti stati di ansia e lo insegue spesso con telefonate insistenti sul portatile.
La donna alloggia al Drei Könige ed essendo una persona piuttosto fragile finisce con l’agitarsi in piccole situazioni di imprevisti.  In seguito Nick  si trasferisce a Los Angeles per la moglie Lynn la quale è fermamente convinta che lui abbia una storia con Carmen la ragazza che lavora al Drei Könige ben lungi dall’immaginare che invece la donna in questione sia la sua cara amica Petra.
Quest’ultima si decide a interrompere la sua relazione con Nick.
Alla fine riesce a trovare un ottimo posto alla reception del Drei Könige e qui nasce una storia con Jonas Münzing direttore dell’albergo.
Proprio questo porterà Thomas suo futuro ex marito come lo definisce Jonas a nutrire una forte gelosia nei suoi confronti.
A lei sembra di camminare sulle nuvole e trova il coraggio di presentarlo in famiglia.
Jule la figlia di Petra è una ragazza brillante che frequenta l’università e si innamora facilmente convincendosi che quello che incontra sia sempre il ragazzo giusto per la vita.
In eterna amicizia con il suo ex Hacki non riesce a realizzare che il ragazzo nutre forti sentimenti per lei e non sopporta di vederla insieme a Marc il figlio di un amico di famiglia. Hacki sembra adottato dalla famiglia Jansen in [...]

Leggi tutto l'articolo