Ma come si fa a parlare di manovra seria e coraggiosa se i risultati saranno un disastro. Ma questo governo è costituito da stregoni che predicono menzogne!

Giovanni Tria all'Eurogruppo: Tria prova a rassicurare. "Tranquilli,e una manovra coraggiosa e il debito scenderà". Moscovici: "Deficit al 2,4% incompatibile" Tria prova a rassicurare. Piazza Affari positiva, poi azzera i guadagni sulle parole del commissario Ue. E lo spread si attesta a quota 270
La domanda è : questo signore,venuto dal nulla ( e nulla conta nel governo) ,che credibilità ha ? Nessuna.Tria poi ,fa solamente pena,dovrà fare l'azzeccagarbugli.Siamo messi proprio bene....e questo è solo l'inizio a chiacchiere.Quando poi si andrà ai fatti,son dolori,perché la realtà è sempre più amara e difficile di quanto si creda.Se.p.e. pensano i grillini di rifare i centri dell'impiego in 3 mesi ( come hanno affermato) ampliandoli e specializzandoli ( oltre che informatizzarli),significa che di amministrazione  pubblica italiana,non sanno niente,sono sulle loro stelline e di lì non si son schiodati,parlano da populisti,a vanvera.
Non si tratta tanto di regole europee, ma di regole del...

Leggi tutto l'articolo