Ma se vale il 12% senza che sia ancora nato il 20% non s' una utopia e insieme al PD e ai radicali potremo riprenderci il governo

 

Un partito di Renzi al 12% come inizio non sarebbe male. Tenendo poi conto che con sarà più ingabbiato da lacci e lacciuoli della sinistra nostalgica del tempo che fu ma che ora non è più... sono certo che avrebbe ampi margini di miglioramento.
Provaci Matteo... noi ti sosterremo.Dai solo Renzi come da sondaggio vali il 12% del paese e ancora deve nascere un tuo partito e vale sempre secondo il sondaggio il 50% di tutto il PD, altro che presentatore ma leader per i prossimi 20 anni, non c'è nessun altro purtroppo.
RENZI abbandona questa ACCOZZAGLIA VETERO NEO CATTOKOMUNISTA , possono SOLO scimmiottare il MO VI MENTO che ringrazia e porta a casa.
Personalmente CONFERMO di far parte di quel 47% di elettori PD che voterebbe un partito di Renzi, ma NESSUNO dei candidati alle primarie.Se proprio dobbiamo scegliere tra questi... io andrò a votare per Minniti. Mi sembra una persona equilibrata capace e realista. Zingaretti mi sa di politica vecchia, fatta di tante parole ma pochi fatt...

Leggi tutto l'articolo