Maddalena Corvaglia si sposa

Malgrado il suo passato molto liberale dal punto di vista sessuale, Maddalena Corvaglia ha deciso di cambiare vita e sposarsi.
Ho meglio, ha deciso di sposarsi, perché di cambiare vita, almeno dal punto di vista delle abitudini sessuali promiscue, non penso proprio che abbia cambiato idea.
 Il sogno si realizza: Maddalena Corvaglia, da poco incinta ha sempre desiderato creare una famiglia tutta sua, assieme ad un uomo importante e che le sappia dare cio’ che desidera e pare che in Stef abbia trovato tutto questo e infatti ha deciso di sposarselo in gran segreto !La showgirl racconta che il suo compagno si è comportato in maniera differente rispetto agli altri uomini che ha incontrato fino a poco tempo fa, perché le ha fatto capire che è lui ha portare i pantaloni e le ha chiesto la mano con grande determinazione.La data del matrimonio e la location sono ancora segrete, ma presto lo scopriremo..
Ovviamente i testimoni saranno Elisabetta Canalis , migliore amica di Maddy conosciuta a Striscia la Notizia e Vasco Rossi, che lavora da anni con Stef Burns.Tanti auguri alla neo coppia, sia a Maddalena che al neo cornuto marito!

Leggi tutto l'articolo