Madonna ed Alex Rodriguez? Solo amici...

Il campione di baseball nega la liaison Alex Rodriguez, campione di baseball, è balzato agli onori della cronaca rosa per il suo presunto flirt con la regina del pop Madonna: separato lui, divorziata lei, i pettegoli di tutto il mondo hanno cominciato a vociferare su una loro liaison.
In effetti, ultimamente, i due sono stati avvistati spesso insieme tanto che la storia d'amore sembrava quasi ufficializzata.
Invece no...
C'ha pensato lo stesso Rodriguez a mettere i puntini sulle i e, durante un'intervista a People, ha dichiarato: "Siamo amici, questo è tutto".
Insomma, a detta della stella dei New York Yankees,tra lui e Madonna non ci sarebbe nessun flirt.
L'esperienza però insegna che, spesso, le celebrità iniziano col definire il loro rapporto come una semplice amicizia e poi si viene a scoprire che c'è dell'altro.
Ma Alex ha ironizzato su tutta la faccenda e, a dire il vero, si è fatto quattro risate al pensiero di lui e Madonna innamorati.
Il giocatore di baseball ha anche risposto alle voci di un volo romantico sugli Stati Uniti che avrebbe compiuto insieme alla signora Ciccone: "Vi posso dire che non ho mai preso un aeroplano con lei".
E un elicottero? Verrebbe da controbattere...
Per ora la coppia Rodriguez-Madonna sembra non avere, almeno ufficialmente, risvolti sentimentali.
Come andrà a finire? Lo scopriremo vivendo...
   

Leggi tutto l'articolo