Magnini-Palmas a Verissimo: "Pronti per un figlio"

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono pronti ad allargare la famiglia.
Lo rivelano nello studio di Verissimo dove hanno confessato di sognare un figlio.
"Abbiamo tanti progetti e tra questi potrebbe esserci anche quello del matrimonio - ha svelato l'ex velina di Striscia la Notizia -.
Siamo due persone molto attaccate alla famiglia che finalmente si sono trovate e diciamo che in futuro potrebbe esserci la realizzazione di questo sogno”.
“Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente - ha ribadito Filippo Magnini nel salotto di Silvia Toffanin -.
Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia”.
Giorgia Palmas è già mamma di Sofia, nata dalla relazione con Davide Bombardini.
In seguito è stata legata a Vittorio Brumotti prima di innamorarsi del nuotatore.
Filippo Magnini invece ha vissuto una lunga love story con Federica Pellegrini, terminata proprio perché la sportiva non voleva ancora creare una famiglia e ritirarsi dal mondo del nuoto.
“Un figlio è un miracolo della vita ed è la cosa più bella del mondo - ha confermato la Palmas -.
Sono innamorata pazza di Sofia e l’argomento figli è talmente bello e importante che va preso con la giusta delicatezza.
Ma se dovesse succedere sarebbe bellissimo”.
“Voglio diventare genitore con Giorgia - ha ribadito Magnini -.
È lei che mi fa sentire questa voglia di avere una famiglia insieme”.
Ad unirli ancora di più il momento difficili vissuto da Filippo, che ha dovuto fare i conti con le accuse di doping e una lunga squalifica.
"Giorgia mi ha aiutato tantissimo in quei mesi - ha detto commosso nello studio di Verissimo - e anche lei è rimasta allibita dell’accusa.
Ci penso ogni giorno - ha concluso -, anche perché non conosco ancora i motivi, ma penso anche che sono nato sotto una stella che mi porta a sopportare i fardelli perché ho le spalle grosse”.

Leggi tutto l'articolo