Manerbio scala la classifica!

C.5 Or.
MANERBIO B - RIVER OGLIO URAGO    12 - 0 CONVOCATI MANERBIO: FILIPPO, GIO (2), BIG (1), LUCE (4), CECO, MIKI (1), PEDRU, ROSSO (3), CARMELO (1) INDISPONIBILI: MICIO, VALEC, IVAN, CONTI   CRONACA DELLA PARTITA: Finalmente il Manerbio B vola a prendersi una posizione in classifica meritatissima per il campionato disputato fino ad ora: i ragazzi sono infatti quinti, ad un passo dal quarto dal posto, grazie ad un girone di ritorno strepitoso (19 punti realizzati con una partita ancora da disputare, media da promozione in eccellenza) rispetto al girone di andata (12 punti in tutto, dovuti all'inesperienza).
Ieri sera a Leno, per le due squadre non è stato altro che un allenamento: i ragazzi di Urago, decimati da assenze e squalifiche, si presentano con solo 4 giocatori, il minimo previsto dal regolamento per poter disputare la partita.
Il Madame SiSi Team gioca comunque con serietà e senza troppe difficoltà riesce ad imporsi nei primi minuti per poi pensare a gestire la partita, senza umiliare l'Urago.
Complimenti ai quattro temerari giocatori del River Oglio che hanno fatto tanti chilometri per arrivare a Leno e hanno avuto comunque buone occasioni per realizzare diversi gol, dimostrando ottime qualità individuali.
La prossima ed ultima partita del campionato CSI 2009/2010 si giocherà di nuovo a Leno, all'ITC Stadium alle 21.30.
Vi aspettiamo numerosi per regalarvi una prestazione piena di impegno contro l'US SIRANI e per festeggiare tutti insieme la fine di questa fantastica avventura! Forza Manerbio!   F.M.

Leggi tutto l'articolo