Mara Venier, gaffe e imbarazzi a Domenica In. Lei si riprende, la D'Urso incalza

Mara Venier ottiene l'ennesimo successo.
La sua Domenica In ancora una volta è il programma più visto del pomeriggio.
Ma il trionfo non è completo La trasmissione della presentatrice veneziana raggiunge il 17.7% di share, per poi però calare nella seconda parte.
Barbara D'Urso non perdona e così la sua Domenica Live con il 16.8% si conferma leader nella sua fascia.
Mara è riuscita a superare con classe una serie di gaffe e battute infelici che hanno raggelato lo studio, nonostante la trasmissione fosse già tutta incentrata sul Festival di Sanremo.
Il momento più difficile è stato quando Rosita Celentano commentando la sua partecipazione alla kermesse canora nel 1989 ha definito se stessa e i suoi colleghi di allora, Paola Dominguin, Danny Quinn e Gianmarco Tognazzi, "quattro autistici".
La figlia del Molleggiato ha creato non poco imbarazzo suscitando indignazione su Twitter: Comunque #RositaCelentano si è lamentata con la RAI per le mucche nel programma della #Perego e poi fa un scivolone simile in diretta tv.
Te prego proprio.
E ancora: A quanto pare essere autistici per #rositacelentano è un insulto.
Compresa la gravità della sua battuta, dopo il break pubblicitario la Celentano si è scusata: "Chiedo scusa.
Non era mia intenzione offendere nessuno".
Ma la pessima figura è rimasta.
La Venier ha saputo comunque riprendere in mano la situazione.
E così sul suo profilo Instagram incassa numerosi apprezzamenti, malgrado tutto: @mara_venier Grazie che vi siete scusate per i bimbi autistici che Rosita ha detto così IL mio nipotino Kevin ha lo spettro autismo non lo auguro a nessuno quello che abbiamo passato e che stiamo passando E ancora: SEI UNICAAAA....COME TE NON C È NESSUNAAAAA.
TI ADOROOOO.
Ma anche zia Mara commette un tremendo scivolone di stile.
Elencando infatti le signore che hanno presentato il Festival evita di nominare Simona Ventura.
Una svista o una dimenticanza voluta? Come è noto tra le due donne non corre buon sangue ed entrambe non hanno mai fatto nulla per nasconderlo.
La tensione era poi cresciuta anche a causa della relazione, ormai finita, di SuperSimo con Gerò Carraro, figlio del marito della Venier.
La gaffe della Venier comunque non è piaciuta e qualcuno ha così commentato: La ‘Signora della domenica’ non mi convince più.Penso sia una persona poco sincera e rancorosa.L’aver fatto finta di dimenticare la Ventura me ne da la prova.La rivalità ossessiva è diventata cattiveria gratuita

Leggi tutto l'articolo