Mara Venier inarrestabile con Paola Barale. Ma Barbara D'Urso vola

Mara Venier incassa un altro successo con la sua Domenica In grazie anche a Paola Barale, protagonista di una splendida intervista.
Questa volta però i dati sono in lieve calo e la sua trasmissione si arresta al 17.5% contro il 19.8% di domenica scorsa.
Poco male, la chiacchierata con la Barale è un trionfo: lei si confessa su Raz Degan e svela come che le ha cambiato la vita.
I fan sono in visibilio e hanno commentato con entusiasmo sulla pagina Instagram sia di Mara che di Paola.
L'aggettivo più usato per descrivere le due donne è semplicemente "bellissime".
Non si sprecano poi gli appelli per far tornare in tv con un ruolo fisso la Barale: Paola torna in tv, sei sempre un'icona di stile!!!! E ancora: Fate.
Lavorare.
Paola.
Barale.
Invece.
Di.
Quelle.
Galline.
Che.
Ci.
Sono attualmente Per la Venier solo belle parole: Bellissima intervista..
Come sempre! Riesci a trasmettere ..a noi che siamo a casa come se stessimo nel tuo..
salotto Anche la Barale ci tiene a ringraziare, sempre via social, zia Mara che l'ha ospitata.
E i suoi follower vanno in brodo di giuggiole: Complimenti Paola bellissima intervista e tu sei una grande donna splendida e vera.
Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e desideri te lo meriti.
Un grande in bocca al lupo per i tuoi progetti lavorativi ❤️ E poi: Paola sei una grande professionista e ti auguro con tutto il cuore che i tuoi sogni e progetti si possano realizzare al più presto..
sei una persona speciale..ma questo lo so da tempo..
ti seguo da quando ero adolescente..
ti ho sempre seguito in tutti i tuoi programmi e sei sempre stata un modello per me da seguire ❤️è stata una bellissima intervista..
traspare sempre la bella persona che sei..senza filtri..
limpida..e sempre sincera❤️complimenti anche a Mara per la bella intervista..siete entrambe due grandi professioniste..sarebbe bello potervi vedere insieme in un programma Il suo programma on the road piace moltissimo: Eri e sei stupenda e brava sarebbe bello vedere un programma on the road condotto in giro per il mondo da te.
Durante l'intervista alla Barale, la Venier sembra approfittare per lanciare una frecciatina a Barbara D'Urso per la rivalità che corre tra loro.
E in effetti, Barbarella non sta certo con le mani in mano di fronte a zia Mara.
E così eccola a duettare con Cristina D'Avena nel Valzer del moscerino o ad affrontare i misteri dell'Isola dei Famosi.
Risultato? Lo share di Domenica Live s'impenna e raggiunge il 17% come scrive sul suo profilo Instagram a corredo del solito balletto: Buongiorno! [...]

Leggi tutto l'articolo