Mara Venier piange a Domenica Live

Mara Venier piange a "Domenica live" dopo un video messaggio  di Sabrina Ferilli.
Barbara d'Urso l'ha trattata da star, dedicandole ampio spazio nell'ultima parte  del programma- Presentandola ha tenuto a precisare che perfino lo scorso anno, quando zia Mara conduceva Domenica In e in molti pensavano che le due signore tv fossero in competizione, la loro amicizia resistesse alle malelingue: Alla fine di ogni puntata andavamo sempre a cena insieme.
Ma c'è stato spazio anche per la commozione.
Mara Venier, infatti, è scoppiata in lacrime dopo un videomessaggio di Sabrina Ferilli che l'ha definita: "La mia amica del cuore".
A quel punto, la conduttrice si è commossa perché: "Lei mi è stata vicinissima in un momento molto duro per me".Subito dopo, la D'Urso ha mostrato a  Mara alcune foto di Lamberto Sposini e una loro vecchia intervista doppia dei tempi in cui conducevano La Vita in Diretta.
Lamberto, sappi che ti amo pazzamente!, ha commentato la Venier, ricordando come la canzone preferita dal conduttore sia Io Vagabondo anche se, ha svelato, ora come ora non sarebbe più in grado di cantarla.
Non importa, la cantiamo noi per lui! Nicola Carraro, marito di Mara, si è presentato a sorpresa in studio dopo un romanticissimo videomessaggio in cui le ha chiesto, tra il serio e il faceto, di risposarlo.
E lei ha risposto sì senza la benché minima esitazione.
Poi ha dedicato un tenero augurio a Barbara d'Urso: Barbara, ti auguro di incontrare una persona come Nicola.
Io l'ho incontrato a 50 anni, non ero più giovanissima, diciamo, e pensavo che nella vita per me ormai ci fossero solo il lavoro e gli amici.
Invece ho finalmente conosciuto l'amore, quello unico, quello vero.

Leggi tutto l'articolo