Mara Venier su Instagram, col tenero messaggio al marito batte la Balivo

Mara Venier svela su Instagram il suo lato romantico.
Per San Valentino scrive un messaggio d'amore al marito Nicola Carraro.
E batte perfino Caterina Balivo.
Infatti, il tenero pensiero della conduttrice veneziana ha smobilitato i fan molto più di quello della conduttrice napoletana.
Zia Mara, che è sempre sulla cresta dell'onda con la sua Domenica In, ha voluto confermare l'amore alla sua dolce metà pubblicando sulla pagina social una foto che li ritrae insieme felici.
A commento poche parole ma significative: "Buon San Valentino amore mio ❤️".
La coppia è molto unita.
Lei si alza alle cinque del mattino per preparargli le melanzane alla parmigiana prima di Domenica In e lui la difende dalle sue rivali, prima fra tutte, Barbara D'Urso.
Carraro non ha risposto al messaggio della moglie.
Chissà se ha in serbo qualche sorpresa...
A commentare però ci hanno pensato i numerosissimi fan della presentatrice che, oltre a fare gli auguri alla coppia, ne approfittano per complimentarsi con la loro beniamina: sei una persona meravigliosa Mara sei fantastica !! Sei unica buon San Valentino...❤️ Altri scrivono: Bellezza intramontabile la tua.
Sempre freschissima Qualcuno scherza con lei: Guardando l 'orario in cui hai pubblicato il post ho una domanda da farti ....
: " Sei sveglia dalle 5 ??? " E ancora: Che belli che siete! Si vede che spruzzate di felicità! buon San Valentino Maraaaa! Tanti riconoscono la bravura di Mara nel riscattare un programma come Domenica In: Buon San Valentino Mara! Sei una brava persona piena di sensibilita! Alla domenica ti guardo molto volentieri! Brava E poi: Mara sei bravissima continua così.
Conduci domenica in alla grande A proposito di Domenica In, a Un giorno da pecora lo scorso 25 gennaio la Venier non si è sbilanciata sulla sua presenza nel programma per il prossimo anno.
Semplicemente ha sottolineato che il suo contratto scade a maggio: Il mio contratto a Domenica In scade a fine maggio 2019.
Per il momento non ha altre informazioni, quindi non esclude un suo ritorno: Per ora nessuno mi ha proposto nulla.
Il mio non è un no.

Leggi tutto l'articolo