Marattin umilia il Ministro dell’Economia Tria.Un tipo in gamba questo Marattin. Mi piace! Spero solo che il PD non faccia risorgere il partito dei condannati scontrandosi con il M5S.

https://youtu.be/umy_Dzqu108
Marattin umilia il Ministro dell’Economia Tria.
Eccezionale, non trovo altra parola per definire il suo intervento. Spero che il PD lo tenga nella dovuta considerazione.Veramente incisivo, come sempre del resto. È una fortuna per noi avere uomini e donne di questo livello.
Bravissimo, chiaro e dettagliato nella sua esposizione. Altro livello politico !!! Merita una carica importante nel Pd. Nessuno si è accorto che è una persona capace e intelligente?  bravo bravissimo più chiaro di cosi’ non credo sia possibile , mi domando come gli italiani possano ancore seguire ed appoggiare questi incapaci squinternati , cosa servirà ancora per far capire che ci stanno rovinando e se solo per il fatto che fanno la voce grossa con i migranti e cerchino accordi con i gilet gialli possa bastare ad eleggerli come governanti.
Bravo nel dire la verità e nell’accusare un piccolo ministro come Tria di essere il capo pensante di tante sciagurate decisioni e di starci a portar...

Leggi tutto l'articolo