Marchesa d'Aragona, nuovo attacco contro di lei a Domenica Live: «Falso titolo nobiliare»

Il direttore Riccardo Signoretti, in diretta tv a Domenica Live su Canale 5, si scaglia contro la Marchesa d'Aragona Daniela Del Secco, che lo ha attaccato nelle scorse puntate. La definisce «falsa marchesa». E poi, guardando in camera, si rivolge direttamente a lei.
«Nel mio giornale non avresti mai avuto una rubrica se non ti fossi spacciata per marchesa, ridai i soldi indietro - dice Signoretti - Non saresti mai andata neanche al Grande Fratello, hai tolto il posto a un vip. Hai preso in giro il Paese. Hai preso in giro me come direttore, i lettori del mio giornale, gli spettatori di questa trasmissione, anche la Rai, perché hai fatto un collegamento da casa tua, così era scritto, invece era a Palazzo Ferrajoli».
E l’attacco continua, passando in rassegna un rapporto di amicizia durato anni e contestando altre dichiarazioni di Daniela Del Secco.
«Vigliacca, perché non sei venuta qui a confrontarti con me? Ti devi vergognare. Non sei laureata, hai fatto un corso in una struttura che ...

Leggi tutto l'articolo