Marcia: domenica a Reggio Emilia i Campionati italiani dei 50 km

Il Gruppo Sportivo Self atletica è la società scelta dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera per l’organizzatrice dei prossimi Campionati Italiani Individuali Assoluti di Marcia su strada 50 km maschile e femminile. La Manifestazione si disputa domenica 21 ottobre in un particolare circuito cittadino disegnato nel centro storico di Reggio Emilia.
Dopo la recente introduzione della gara di 50 km anche per il settore femminile, la società reggiana, che è tra le poche realtà regionali e nazionali che coltiva un settore marcia da ormai 10 anni con alteti e atlete provenienti dal proprio fiorente vivaio, porta nella nostra città una manifestazione che chiude il calendario 2018 dei Campionati Federali e che sarà aperta anche alla partecipazione di atleti internazionali.
Grazie al Patrocinio di Comune, Provincia e Fondazione alla Sport di Reggio Emilia, la Self Atletica animerà la domenica del centro storico con l’obiettivo di far conoscere alla popolazione reggiana una delle speciali...

Leggi tutto l'articolo