Maria Elena Boschi: "Italia Viva è aperta a tutti coloro che ne condividono i valori" E Fortunatamente sono in tanti a condividerli.

Maria Elena Boschi: "Italia Viva è aperta a tutti coloro che ne condividono i valori"
Quando inizia a parlare lei la sala del Cinema Adriano diventa silenziosa, i partecipanti alla presentazione romana del nuovo partito renziano, Italia Viva, alzano lo smartphone, la illuminano con i flash e iniziano a filmare. Maria Elena Boschi, che tutti chiamano affettuosamente Maria Elena, è la star della tappa romana del tour che porta Italia Viva, la novità politica del 2019, in giro per l’Italia. L’organizzatore della kermesse è Luciano Nobili che ha chiamato ad alternarsi sul palco anche Ettore Rosato e Roberto Giachetti.
“Italia Viva mette le persone al primo posto a iniziare dalla scuola fino alla tutela del lavoro. Ma soprattutto, e a questo ci teniamo tantissimo, la nostra è una forza che punta a tenere insieme merito e pari opportunità, perché dobbiamo continuare a parlare di merito nel nostro Paese da coniugare con la possibilità per tutti di avere le stesse opportunità”, dice Boschi, p...

Leggi tutto l'articolo