Mariana Falace contro Lucia Bramieri: «Una vecchia, invidiosa, brutta e fallita»

Sempre più tesi i rapporti tra i concorenti della casa del GF15. Mariana Falace ha confidato ad Alessia Prete il suo parere su Lucia Bramieri. Secondo la gieffina, la Bramieri non farebbe altro che giudicare e guardare con invidia la sua voglia di “divertirsi”. La Falace, infatti, ritiene che Lucia e più in generale le donne della Casa, siano tutte delle vipere.
Parlando con Alessia la Falace ha dimostrato di non avere una grande considerazione di Lucia che descrive la 57enne con parole non del tutto carine. Mariana spiega che secondo lei il comportamento della Bramieri scaturisca dal fatto di essere meno attraente di loro: “Le frecciatine che butta a 57 anni. Nemmeno mia nonna. Vecchia e invidiosa. Lei dopo che esce da qua è fallita. Quello è il problema. Tutte loro sono fallite quando escono da qua. È quello, è la bruttezza davanti a tanta bellezza ed eleganza”.
Le parole della Falace non si soffermano solo a Lucia; consiglia Alessia di stare lontana da tutte le donne in quanto viper...

Leggi tutto l'articolo