Matrimonio a New York per Cynthia Nixon & Christine Marinoni

La famosa rossa del quartetto di “Sex and the City” si è unita a nozze con la sua compagna, da ormai otto anni, Christine Marinoni.
La coppia aveva dichiarato volersi sposare unicamente quando il matrimonio tra due persone dello stesso sesso sarebbe diventato legale nel loro stato.
E cosi è stato! Dopo l’impegno del Governatore dello stato di New York, Andrew Cuomo a favore del matrimonio gay, la coppia si è unita il 27 maggio scorso, a poco più di un anno della nascita del loro figlio, Max Ellington, avuto grazie ad un’inseminazione artificiale.
Per l’evento, Cynthia Nixon indossava un abito griffato Carolina Herrara.
E.L.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times Cynthia Nixon e Christine Marinoni News correlateFiocco azzurro in casa Nixon: è nato Max! Dopo i due figli avuti dal matrimonio con Danny Mozes, Samantha (14 anni) e Charles (8 anni), Cynthia Nixon, meglio ...Cynthia Nixon e Kristin Davis in Jimmy Choo Mentre Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) va matta per le Manolo, le sue due amiche Charlotte e Miranda, alias Kristin ...Scarlett Johansson, Rosario Dawson e Cynthia Nixon alla Cena dell’Associazione dei Corrispondenti Sabato 1 maggio 2010 si è svolta a Washington la tradizionale cena del White House Correspondent's Association.
Un appuntamento importante ...Louis Vuitton in viaggio con le star di Sex and the City E' attualmente nei cinema italiani, il film "Sex and the City 2", e anche se gli incassi del sequel non ...Capsule collection by Cynthia Rowley for Roxy ad 10 Corso Como Spiritosa, pratica e femminile arriva in anteprima per l'Italia la capsule collection Roxy firmata Cynthia Rowley.
Studiata per le giovani ...

Leggi tutto l'articolo