Matteo Renzi: «Colpa del governo Lega-5Stelle se il Pil è in ginocchio. Non del Pd» «Dare a noi la colpa degli errori di oggi è ingiusto e clamorosamente falso. Lo dimostrano i numeri»

Matteo Renzi: «Colpa del governo Lega-5Stelle se il Pil è in ginocchio. Non del Pd»  «Dare a noi la colpa degli errori di oggi è ingiusto e clamorosamente falso. Lo dimostrano i numeri»
Cari ITALIANI IO NON CI STO BASTA CON FALSITÀ PROPAGANDISTICHE CHE SERVONO SOLO AD ANNEBBIARE LE MENTI DEBOLI,E PURTROPPO COSTATO CHE CE NE SONO MOLTE,.ED E ANCHE PER QUESTO FATTORE CHE SIAMO IN QUESTE CONDIZIONI.MA VENIAMO AL FATTO DI QUESTA MIA LETTERA.Il vicepremier Di Maio ha affermato, commentando gli ultimi disastrosi dati sul Pil, che i precedenti governi pd avevano mentito e che l’Italia in realtà non era mai uscita dalla crisi. Questa affermazione è clamorosamente falsa. Durante il governo dei Mille Giorni sono state adottate incisive misure di politica economica, dagli 80 euro all’eliminazione della tassa sulla prima casa, dal superammortamento al piano Industria 4.0, dal Jobs Act alle decontribuzioni per le assunzioni a tempo indeterminato. L’esecutivo di Paolo Gentiloni ha proseguito sulla...

Leggi tutto l'articolo