Matthew Morrison (Will Schuester) - Cast di Glee

Matthew Morrison è un attore americano che lavora in teatro, televisione e cinema.
Matthew Morrison fa parte del cast di Glee, e interpreta uno dei personaggi pricipali della serie, il professore di spagnolo Will Schuester.
Ecco tutte le informazioni e le curiosità sull'attore Matthew Morrison.
Nome: Matthew Morrison Soprannome: Matty Fresh Ruolo nella serie Tv Glee: Will Schuester Data e Luogo di Nascita: 30 ottobre 1978, Fort Ord (California, USA) Altezza: 1,83 cm Aspetto Fisico: fisico scolpito, occhi verdi con sfumature nocciola, capelli ricci corti color biondo scuro con riflessi ramati.
Naso importante e mento pronunciato.
Sorriso sghembo.
Biografia di Matthew Morrison Formazione di Matthew Morrison Matthew Morrison è nato e cresciuto in California.
Dopo aver partecipato ai campi estivi per ragazzi, dedicati al teatro, Matthew si è appassionato alla recitazione e ha deciso di voler diventare un attore.
Ha frequentato la Orange County High School of the Arts, dopo che la sua famiglia si è traferita, e successivamente la Tisch School of the Arts della New York University.
Carriera di Matthew Morrison Morrison ha debuttato a Broadway nella versione musical di Footloose, e in seguito in un revival del The Rocky Horror Show.
L'attore è stato notato quando è riuscito ad ottenere il ruolo di Link Larkin nel musical Hairspray.
Successivamente, Matthew si è interessato alla televisione e ha partecipato come guest star a serie tv come Ghost Whisperer, Hack e Sex and the City.
Inoltre ha ottenuto ruoli minori in alcuni film per la tv.
Dal 2009, Matthew Morrison interpreta Will Schuester nella serie tv Glee, prodotta da Ryan Murphy per la FOX.
Per la sua interpretazione, Matthew è stato nominato ai Golden Globe Awards e agli Screen Actors Guild Awards come miglior attore di una serie Tv comedy.
Inoltre ha vinto ai Satellite Awards come miglior attore di una serie Tv comedy.
Discografia e Singoli di Matthew Morrison Nell'album con tutte le musiche di Glee, Matthew ha cantanto una serie di canzoni che hanno ottenuto un discreto successo.
Alone Gold Digger Bust a Move Thong Song Don't Stand So Close to Me / Young Girl Endless Love Filmografia di Matthew Morrison Cinema Il mio amico scongelato (titolo originale: Encino Man), regia di Les Mayfield (1992) I colori della vittoria (titolo originale: Primary Colors), regia di Mike Nichols (1998) Marci X, regia di Richard Benjamin (2003) Scrivimi una canzone (titolo originale: Music and Lyrics), regia di Marc Lawrence (2007) Manuale d'infedeltà per uomini sposati (titolo [...]

Leggi tutto l'articolo