Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, verso i 25 anni di matrimonio: «Ecco come ci siamo conosciuti, mai un litigio»

«Sinceramente non l'avrei mai pensato. Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no», tra due anni Maurizio Costanzo e Maria De Filippi festeggeranno 25 anni di matrimonio. Un traguardo che Costanzo, tre divorzi alle spalle, non avrebbe mai immaginato di raggiungere ma che non muta i sentimenti per la sua dolce metà.
In tanto tempo insieme non hanno mai litigato: “Io mi sono sposato quattro volte. Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi - ha fatto sapere in un'intervista a "La verità" - Sicuramente non dev'esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. Pensi che Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato”.
La loro sembra un’unione perfetta: “Io credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario dev'essere l'amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l'amore. Adesso per lei farei davvero qualunque cosa: anche scalar...

Leggi tutto l'articolo