Mauro Marin potrebbe diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne

Non è stato ufficializzato nulla.
Ma visto che il trono rimarrà presto vuoto, a causa dall’imminente cacciata di Federico D’Agguano, non restava che cercare un nuovo candidato.
Casio vuole però che tra i prediletti spunta  il nome di Mauro.
Inoltre a rendere più concreta questa sua nuova avventura ci sarebbe uno scoop giunto da dietro le quinte di Domenica 5: si parla infatti  di un accordo raggiunto tra il ragazzo di Catelfranco Veneto, il suo agente Lele Mora e la redazione della De Filippi.
E se Mauro sarà davvero il nuovo tronista, il programma non potrà che raggiungere il massimo dell’audience.
D’altronde come negare il suo successo con il pubblico? Tutti lo amano, tutti fanno il tifo per lui e su Facebook è tra i più gettonati del momento, con più di  400mila fan.
Mauro sta vivendo un sogno che sicuramente  non avrebbe mai immaginato di poter vivere.
E sì’, forse sarà iniziato con il piede sbagliato, a causa del suo carattere un po’ strano, superbo e arrogante, ma l’ex gieffino ha un cuore d’oro ed è altrettanto sensibile.
In fondo lo si è  visto in diverse occasioni.
E quindi, perché non dargli anche l’opportunità di trovare la compagna della sua vita? Dopo le mille delusioni, prima con la storia di 5 anni, finita per colpa del suo papà, e poi con quelle vissute nella Casa del Gf con Sarah e Veronica, ora sarebbe  giunto anche per lui il momento di rifarsi e riempire il suo cuore con un nuovo amore.
Adesso però non resta che attendere la grande conferma e vedere Mauro seduto sul trono, che del resto potrebbe calzargli a pennello, vero?

Leggi tutto l'articolo