Medagliette e preghiera di Amsterdam

  Cari Fratelli e Sorelle in Cristo, informo che sono di nuovo disponibili le medaglie miracolose e le immagini con la preghiera della Madre e Signora di tutti i popoli di Amsterdam (questa ha ricevuto il permesso della Congregazione per la dottrina della fede nel 2006).
Chiunque le volesse, mi scriva al mio indirizzo e-mail privato blog_bcc@yahoo.it indicandomi il recapito postale (meglio se una parrocchia o istituto religioso) e la quantità desiderata (indicativamente) sia delle medagliette, sia della preghiera di Amsterdam.  Ve le invierò gratis nel più breve tempo possibile.
E' mia convinzione che è utilissimo diffondere accanto all'Eucarestia la devozione a Maria! ps vi prego di diffondere questa e-mail a chiunque voi riteniate interessato.
Grazie! ps2 è importante che la quantità richiesta sia quella necessaria, perchè le medagliette sono limitate e non vorrei che alcune non vengano utilizzate a scapito di altri.  San Massimiliano Kolbe Una preghiera semplice e sublime insieme che l'Immacolata stessa, apparendo a LOURDES ha indicato, è il santo rosario.
Esso divenga la spada di ogni persona che si affida all'Immacolata, così come la medaglietta (la Medaglia Miracolosa) è la pallottola che abbatte ogni male.
(SK 1088)  + Pax et bonum Emiliano

Leggi tutto l'articolo