Meditazione Swan

Comprendere la propria natura  aiuta a capire meglio chi siamo e cosa vogliamo fare nella vita.
Questo significa avere meno tensioni e vivere la vita con uno stile differente: più tranquillo, più vero, più reale, con meno paure , con più decisione.
                                               Sabato 5 Luglio 2014 dalle 9,30 alle 18.30 SWAN è l’acronimo di : Strenght (Forze) –Weakness (Debolezze) – Ambition (Ambizioni) – Need (Bisogni) SWAN è una pratica che può essere utilizzata per comprendere quello che desideriamo realmente portandoci a capire la nostra vera natura, la nostra vera essenza.
La consapevolezza e la comprensione del principio SWAN aiuta a rilassare la mente, comprendere i propri talenti e ri-focalizzare le proprie energie nella giusta direzione.
La meditazione SWAN aiuta a sviluppare la consapevolezza e induce all’auto osservazione e testimonianza delle nostre forze, debolezze, ambizioni e bisogni.
Questo procedimento ci aiuta nel tempo a realizzare quello che siamo veramente, la nostra essenza a livello individuale.
Durante questi incontri verranno utilizzate le tecniche del principio SWAN  così come indicate da Swami Niranjan, intervallate da momenti in cui si praticheranno asana, pranayama, karma yoga, mantra e kirtan.
Contributo attività per i soci iscritti: 30,00 euro Il seminario si svolgerà presso "Yoga Sadhana Ashram", Monte Ascensione, Rotella (AP).
                                                                           

Leggi tutto l'articolo