Meghan Markle, Harry rinuncia a ciò che ama di più per lei

L’amore è in grado di farci cambiare stile di vita: lo sa bene Harry che, su richiesta della moglie incinta Meghan Markle, ha modificato la sua dieta.
E non stiamo parlando di cibo, ma soprattutto dei liquidi che l’ex attrice ha eliminato dalle abitudini alimentari del marito.
Infatti pare abbia dovuto dire addio a caffè, alcolici e tè, per sostituirli con della semplice acqua minerale.
Questo dimostra la buona influenza di Meghan sulle abitudini del Duca di Sussex, che in giovane età si era spesso lasciato andare agli eccessi.
Ora quei giorni sembrano definitivamente lontani con accanto l’ex attrice e l’arrivo del primogenito della coppia, la cui nascita dovrebbe avvenire in primavera.
Meghan è stata una vera e propria boccata d’ossigeno per il principe, come viene ritenuto anche da un membro importante della famiglia reale inglese.
Del resto è cosa nota che il principe Carlo sia un fan della nuora tanto da ritenerla “la cosa migliore che potesse accadere a suo figlio”.
Le ragioni sono tante: a partire da come la donna ha gestito gli attacchi della sorellastra Samantha, fino agli scandali del padre.
E quindi il nuovo stile di vita di Harry non potrà che rafforzare la sua opinione, tanto più che pare abbia iniziato a praticare yoga, una disciplina molto amata dalla moglie.
Anche Meghan ha dovuto dire addio a molte abitudini da quando è entrata a far parte della Royal Family.
È risaputo che l’etichetta reale sia molto chiara e precisa e a introdurla nel mondo delle regole di corte, in merito a dress code (e non solo), ci ha pensato Samantha Cohen soprannominata “The Panther”, segretaria personale della Regina Elisabetta.
Imposizioni che spaziano dall’abbigliamento al cibo, basti pensare al fatto che Meghan ha dovuto rinunciare al consumo di frutti di mare.
Su una cosa, però, la duchessa di Sussex non è riuscita a convincere il marito Harry.
Lei è un’animalista convinta e avrebbe voluto che il consorte non prendesse parte (come è accaduto lo scorso anno) al Boxing Day.
Ma è rimasta delusa: Harry infatti non ha voluto rinunciare alla tradizione di famiglia e si è dedicato alla caccia nella giornata del 26 dicembre.

Leggi tutto l'articolo