Meghan Markle, baby shower da diva e foto sconveniente

Meghan Markle è volata da sola a New York per un baby shower organizzato da alcune sue amiche intime, 15 per la precisione.
Tra cui Jessica Mulroney.
Harry sa tutto, ha dato la sua approvazione.
Dunque nessuna fuga da Palazzo? Forse....
Ma certo la Duchessa del Sussex si rivela la solita ribelle che non ha ancora capito di essere membro di una Famiglia Reale che ha delle responsabilità e non un'attrice di Hollywood amante del lusso e della bella vita.
La scelta di Meghan ha il sapore della sfida nei confronti della Regina Elisabetta che pare non veda l'ora di sbatterla fuori da Kensington Palace con un bel piano di divorzio, con buona pace del nipote, innamoratissimo, Harry.
Ma procediamo con ordine.
Meghan arriva in incognito a New York, ma si fa subito riconoscere mettendo in evidenza il suo preziosissimo anello di fidanzamento.
Poi è stata avvistata uscire dal Mark Hotel, il più prestigioso di New York, in compagnia dell'ex collega Abigail Spencer.
Secondo indiscrezioni del New Idea, Meg e amiche alloggerebbero in questo tempio del lusso che vanta la suite più costosa della Grande Mela.
Si tratta di un appartamento composto da cinque camere, sei bagni, una sala da pranzo per 12 persone, una biblioteca e una terrazza con vista panoramica su Central Park.
Al prezzo di 105mila dollari a notte.
Questo pare sia la location scelta per il baby shower, rigorosamente neutro dal punto di vista del genere.
Proprio come l'arredamento della cameretta per il bebè in arrivo, né rosa né azzurro (mentre Kate sceglie mobili Ikea).
Dopo un giro per le vie di New York con le sue amiche, Lady Markle si è presentata al Mark, che per l'occasione è stato addobbato da centinaia di rose, con un look casual - cappotto nero con maniche a trequarti e pancione in vista di William Vintage, jeans Hatch, le sue scarpe preferite realizzate da Stuart Weitzman e borsa firmata Carolina Herrera - pronta per l'esclusivo e privatissimo party.
E tra i tanti affronti al protocollo di Corte, spunta anche una foto sconveniente che ritrae Meghan a braccetto con un aitante ragazzo, Markus Anderson, che stando al Daily Mail è un amico fidato della Duchessa...
Sarà geloso Harry?

Leggi tutto l'articolo