Meghan Markle, come ha cambiato Harry (in meglio e in peggio)

Come si cambia per amore! Lo sa bene il Principe Harry, che per accontentare la sua amatissima Meghan Markle si è completamente trasformato nell'ultimo periodo.
Harry è sempre stato il bad boy della Royal Family, quello che, più di tutti, è stato coinvolto in scandali e protagonista di episodi imbarazzanti.
Basti pensare solo alle foto che lo ritraevano a Las Vegas, ubriaco e completamente nudo, dopo aver perso una partita di strip-biliardo.
Accadeva quasi dieci anni fa, ma da allora molte cose sono cambiate.
Harry ha messo la testa a posto e da ragazzo ribelle e sempre sorridente si è trasformato in un marito perfetto, tutto per amore di Meghan Markle.
Amante della birra e del junk food, quando ha conosciuto la star di Suits, Harry ha deciso di modificare radicalmente il suo stile di vita.
Ha abbandonato gli eccessi alimentari (e la carne) seguendo l'esempio della moglie, che segue la dieta flexitariana, consumando moltissima frutta e verdura e limitando il più possibile le proteine animali.
Per amore della consorte Harry ha accettato di consumare a colazione una centrifuga a base di cavoli e cetrioli, che tanto piace a Meghan, e si è persino iscritto in palestra per allenare i suoi muscoli.
Poco prima delle nozze, la futura duchessa di Sussex l'ha convinto a dire addio al fumo, eliminando anche l'ultimo dei vizi del secondogenito di Diana.
Chi lo conosce afferma che Harry sarebbe completamente cambiato: va a correre, fa yoga e consuma principalmente verdure.
Anche ora che è incinta, Meghan non ha smesso di influenzare lo stile di vita del marito, tanto che l'ha obbligato a dire addio anche a tè, caffè e alcolici.
Con il suo fascino e un innegabile carisma, la Markle è riuscita persino a convincerlo a rinunciare alla caccia tradizionale, salvo poi un ripensamento finale da parte di Harry, che ha preferito seguire William e Kate anziché la moglie.
Ma l'influenza di Meghan fa davvero bene al Principe? In molti sono convinti di no, perché se la star americana è riuscita ad eliminare i vizi di Harry, ha anche spento il suo spirito allegro.
Voci di Palazzo affermano che il secondogenito di Carlo è diventato più dispotico, taciturno e musone, costantemente infastidito dalla presenza del fratello e pronto a tutto per fare felice la moglie.

Leggi tutto l'articolo