Meghan Markle copia Letizia di Spagna e incanta. Ma Harry è preoccupato

Meghan Markle e Harry di nuovo insieme mano nella mano agli Endeavour Fund Awards a Londra, dopo le voci di divorzio.
I Duchi de Sussex sono incantevoli mentre sfilano sul red carpet per partecipare all'evento che celebra i militari veterani.
Meghan è apparsa sorridente, sebbene forse un po' stanca.
Amici e persone vicine a lei negli ultimi tempi si sono preoccupate per le sue condizioni di salute psico-fisica a causa dello stress cui è sottoposta.
Ma nonostante la pressione e le cattiverie, Lady Markle ha brillato con un look sopraffino, firmato Givenchy, il suo marchio preferito scelto anche per l'abito da sposa.
Meg indossa una camicia bianca che abbina a una lunga gonna nera che mette in risalto il pancione e dallo spacco importante.
Ai piedi le scarpe-gioiello di Aquazzura (606 euro circa), indossate senza calze, e clutch nera coordinata.
Un outfit raffinato ma non proprio originale.
Infatti, qualche giorno fa Letizia di Spagna aveva sfoggiato una mise identica: camicia bianca, gonna lunga, nel suo caso bordeaux.
Lady Markle dunque ha voluto seguire la lezione di stile della Sovrana spagnola, forse per evitare di commettere troppi errori e ricevere le ennesime critiche maligne.
Stando a quanto riporta il Daily Mail, Meghan avrebbe confessato a un ospite che "Harry sarà un papà meraviglioso", smentendo così i rumors secondo cui la Duchessa avrebbe voluto estromettere il marito dall'educazione del royal baby che dovrebbe nascere a fine aprile e forse saranno gemelli.
Il Principe, orgoglioso accanto alla moglie, è apparso comunque preoccupato e giù di tono.
Secondo fonti vicine a Palazzo è in ansia per il bebè in arrivo e per il suo ruolo di padre che gli procurerebbe non poche palpitazioni.
Da qui il suo atteggiamento sempre più protettivo nei confronti di Meghan.
La coppia per altro sta vivendo un momento negativo a causa delle voci sul presunto documento di divorzio approvato dalla Regina.
Le tensioni non permettono ai Duchi di essere sereni negli ultimi mesi della gravidanza e le amiche di Meg sono preoccupate per il benessere del bimbo in arrivo.

Leggi tutto l'articolo