Meghan Markle e il principe Harry: grandi fan di The Crown, la serie tv sulla famiglia reale

Sembra che tra i numerosi fan di The Crown, la serie tv che racconta le vicende del regno di Elisabetta II d'Inghilterra, ci sia anche qualche membro della Royal Family: il principe Harry e Meghan Markle, sua futura moglie, sono grandi appassionati della serie e pare che amino seguirne gli episodi nel tempo libero, gustando una cenetta preparata in casa da Meghan.
A rivelarlo è Katie Nicholl, esperta della Famiglia Reale inglese. In una parte del suo libro, Harry: Life, Loss, and Love, la Nicholl parla della quotidianità di Harry e Meghan: "Meghan è una brava cuoca e adora preparare cene stravaganti per Harry. Si divertono a mangiare i suoi deliziosi piatti fatti in casa e a guardare film e programmi televisivi come The Crown su Netflix."
Non è una sorpresa, se si pensa che solo l'anno scorso anche la stessa Regina Elisabetta si è dichiarata fan della serie.
Tra le varie rivelazioni fatte dall'autrice nel suo libro, anche una riguardo l'arrivo di Meghan al Nottingham Cottage: "Si è sen...

Leggi tutto l'articolo