Meghan Markle giovanissima e irriconoscibile: la foto del passato spunta su Instagram

Una Meghan Markle inedita, giovanissima e irriconoscibile.
La foto che ha sorpreso tutti arriva da Instagram e per la precisione dal profilo di Katharine McPhee.
L'attrice è un'amica d'infanzia di Meghan Markle e le due donne hanno recitato insieme in un musical quando erano ancora giovanissime e sognavano di arrivare ad Hollywood.
Nello scatto la duchessa di Sussex sorride insieme all'amica, sfoggiando un volto molto diverso da oggi.
Labbra rosso fuoco, sopracciglia ad ala di gabbiano e un naso che in molti hanno insinuato sia più prominente di oggi: Meghan è molto diversa da come il mondo ha imparato a conoscerla.
"Io e Meghan abbiamo fatto i musical insieme da bambine - ha scritto la star dello show Scorpion, commentando lo scatto - poi lei è cresciuta per diventare la Duchessa di Sussex e io sono cresciuta per recitare nel West End, quindi direi la stessa vita".
Secondo i fan della Royal Family la foto risalirebbe agli inizi degli anni Duemila, quando una giovanissima Meghan Markle stava ancora terminando gli studi e sognava un posto al sole nel mondo del cinema.
Da allora è trascorso molto tempo e non è dato sapere se la McPhee e Meghan siano rimaste in contatto.
L'attrice e cantante infatti non è stata invitata al Royal Wedding, ma di recente si è trasferita a Londra per recitare in Waitress, produzione teatrale che segna il suo fortunato debutto nel West End.
Le due donne si incontreranno nella City? Per ora non è dato saperlo, di certo lo scatto ha fatto storcere il naso alla Regina Elisabetta contraria alla pubblicazione di foto dei membri della Royal Family sui social senza la loro esplicita approvazione (e quella degli addetti stampa).
Di certo la foto ha destato moltissima curiosità, soprattutto perché racconta l'evoluzione di Meghan, passata da ragazzina che sognava di recitare a duchessa di Sussex in meno di vent'anni.
Un bel salto di qualità, accompagnato anche da un'evoluzione nel look e nel make up dell'attrice americana.
Oggi Meghan preferisce un trucco leggerissimo, non nasconde più le sue lentiggini e i suoi look costano migliaia di sterline.
Meghan Markle - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo