Meghan Markle, il buon esempio del principe Harry: rinuncia alla sua passione per amor suo

Cosa non si fa per amore. Il principe Harry è cambiato molto pur di soddisfare e rendere felice la sua Meghan Markle. L'ultimo gesto in ordine di tempo conferma la sua volontà di accontentarla e di non procurarle un dispiacere rispettando le sue idee e le sue convinzioni. La duchessa è in dolce attesa, probabilmente di due gemelli, e il consorte ha scelto di rinunciare all'hobby della caccia, tradizione consolidata per i membri della famiglia reale.
Per amore di Meghan, dunque, il principe non parteciperà alla battuta di caccia del Boxing Day, come viene chiamata nel Regno Unito la festività di Santo Stefano, a Sandringham, la splendida tenuta dei Windsor nella contea del Norfolk. Secondo le indiscrezioni riportate dal Mail on Sunday e altri tabloid, avrebbe deciso di non turbare la moglie perché notoriamente animalista.
«Harry è molto cambiato», commenta il Daily Mail, ma sono vent'anni che i due figli di Diana vanno a caccia insieme e la sua assenza potrebbe compromettere gli equilib...

Leggi tutto l'articolo