Meghan Markle incinta di due gemelle: le prove da Palazzo

"Meghan Markle aspetta due gemelle".
I Duchi del Sussex presto diventeranno genitori due femminucce.
Questo è quanto afferma il magazine New Idea sulla base di alcune prove e affermazioni implicite dei diretti interessati.
Il primo segnale che si tratterebbe di una gravidanza gemellare proviene dalle ultime immagini di Meghan Markle scattate solo qualche giorno fa.
Il pancione sembra cresciuto notevolmente negli ultimi tempi ed è più grande di quanto ci si aspetterebbe al quinto mese.
Da ciò deriverebbe la conferma della duplice dolce attesa (anche per Kate Middleton però si era detta la stessa cosa).
Ma c'è dell'altro.
Pare che Harry e Meghan aspettino due femmine.
Come è noto, i membri della Famiglia Reale britannica non rivelano mai il sesso del bebè in arrivo prima della nascita.
Ma da indiscrezioni provenienti da Palazzo, pare che i due futuri genitori siano impegnati a compilare liste di nomi solo femminili.
Anche se Lady Markle aveva fatto pensare di essere incinta di un maschio quando ha attaccato Kate Middleton per i calzoncini del piccolo George.
Sempre secondo indiscrezioni vicine alla Corte, Harry sarebbe al settimo cielo e avrebbe confidato agli amici di "trovarsi di fronte a un doppio problema".
In più, si sarebbe lasciato andare definendo i gemelli "miracolosi".
Meghan è entusiasta di essere incinta e pare che i Duchi avessero consultato un medico esperto in fertilità.
Tra l'altro, continua la fonte, Lady Markle ha sempre desiderato avere dei gemelli, come la sua migliore amica Jessica Mulroney.
E ha anche parlato di fecondazione in vitro.
"Sapeva che restare incinta a 37 anni è un po' più difficile ed era consapevole che non aveva molto tempo a disposizione".
Intanto i bookmaker hanno sospeso le scommesse sulla gravidanza gemellare di Meghan a causa di un numero anomalo di puntate.
A indicare che le voci di un doppio parto sono vere.
Il ginecologo britannico, Teoh, esperto in dolci attese multiple, ha affermato che nel 70% dei casi le donne dell'età di Lady Markle danno alla luce gemelli.

Leggi tutto l'articolo