Mel B tutta nu. da su Instagram. “Amate il vostro corpo e i vostri difetti…”

Completamente nu.
da su Instagram per incoraggiare le donne ad amare il proprio corpo Mel B si spoglia e mostra… di essere in perfetta forma: “As a women I Embrace my flaws and I’m comfortable in my own skin”, “Come donna accetto i miei difetti e sto bene nella mia pelle, potrebbe essere che io ci debba stare per tutta la vita…”.
Lo scatto postato sui social ha immediatamente collezionato migliaia di “like” e i fan sono unanimi nel non riuscire a trovare un solo difetto nella meravigliosa ex Spice Girl…
La foto “bollente” arriva a pochi giorni dalla pubblicazione sui social da parte di Mel B di un video estrapolato delle riprese dalla telecamera di sicurezza in cui si intravede un uomo misterioso che distrugge il lunotto posteriore della sua auto e le ruba due valigie dall’interno del veicolo.
La cantante ha deciso di offrire una ricompensa di 5mila dollari a chi l’aiuterà a trovare la persona che si è introdotta nella sua auto: “Da quartiere a quartiere ti rintracceremo.
La Polizia ha già un’idea di chi sei ma nel frattempo chi vuole guadagnare 5mila dollari per aiutare a prenderlo ci contatti”.

Leggi tutto l'articolo