Melania Trump prima non americana alla Casa Bianca

Slovena ha 46 anni, è arrivata in America come modella, Melania Trump First Lady d'importazione alla Casa Bianca, è la prima volta Melania Trump prima non americana alla Casa Bianca Succede che Donald Trump diventi Presidente degli Stati Uniti e che sua moglie, Melania Trump, sia la prima First Lady non americana alla Casa Bianca.
Inaspettata, per molti, la vittoria di Trump, porta con sé qualche effetto collaterale, tipo la moglie che di solito, negli Stati Uniti, ha un ruolo tutt'altro che secondario.
La modella slovena Melanija Knavs, nome divenuto poi in Germania, Melania Knauss, nasce il 26 aprile del 1970 a Mesto.
Ancora abbastanza giovane, Melania intraprende la carriera di modella, finisce sotto contratto anche per un'agenzia di Milano, più tardi, nel 1996 vola a New York e qui, si fa subito apprezzare per la sua prorompente bellezza.
Illustri fotografi, quali Helmut Newton e Patrick Demarchelier notano Melania e sviluppano diversi lavori mettendola al centro di progetti importanti, anche il mondo patinato delle riviste di moda danno spazio al fascino seducente della bella modella slovena.
Nel 1998, durante un party, Melania conobbe Donald Trump, quest'ultimo, non perse tempo ed iniziò un lungo corteggiamento che portò al successivo fidanzamento nel 2004.
L'anno dopo, le nozze a cui partecipò anche Hilary e Bill  Clinton in qualità di coppia presidenziale.
Il resto è storia recente, il successo di Donald Trump alle elezioni presidenziali, porta per la prima volta alla Casa Bianca, una First Lady non americana, Melania Trump dovrà dare il meglio di sé per convincere tutti della bontà della scelta del popolo americano.

Leggi tutto l'articolo