Melissa Satta dall'avvocato: avviate le pratiche del divorzio da Boateng

Sembra davvero giunta al capolinea la storia d'amore fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.
Secondo quanto svelato dal settimanale Oggi infatti la coppia avrebbe avviato le pratiche per il divorzio.
A curare la separazione Marcello D'Onofrio, noto avvocato e grande amico di Melissa, che si starebbe occupando di redigere le carte per decretare l'addio della coppia.
La Satta e Boateng si erano sposati nel 2016 con una cerimonia super romantica in Sardegna.
A coronare il loro sogno d'amore era arrivato, poco prima, il piccolo Maddox, che oggi ha 4 anni.
La relazione sembrava procedere a gonfie vele, fra dichiarazioni su Instagram e scatti di famiglia, sino all'improvvisa rottura.
Che qualcosa nella coppia non andasse era ormai chiaro.
Da tempo infatti sia il calciatore che la showgirl non postavano foto che li ritraevano insieme, inoltre l'ex velina di Striscia la Notizia era stata ospite di diversi eventi mondani, arrivando sempre da sola o con qualche amica.
Poco prima di Natale erano iniziate a circolare le prime voci di una crisi, ma la Satta aveva prontamente smentito, affermando: "Sarò sposata finché avrò la fede".
Marito e moglie però non si erano riuniti in occasione delle festività natalizie e non avevano trascorso insieme nemmeno il Capodanno.
Per celebrare l'arrivo del 2019 infatti Melissa era volata a Dubai in compagnia di alcuni amici fra cui proprio l'avvocato D'Onofrio, che ora avrebbe preso in mano le carte del suo divorzio.
Proprio durante la vacanza l'ex velina aveva pubblicato uno scatto che lasciava poco spazio ai dubbi.
Si tratta di una foto in cui scalava alcune dune con gli amici: "Con l’aiuto delle persone che ti vogliono bene si superano anche le dune più alte" aveva scritto, forse riferendosi a Boateng.
A mettere fine all'amore, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata la distanza e un riavvicinamento del calciatore all'ex moglie.
Boateng dopo essere stato acquistato dal Sassuolo si era trasferito fuori Milano, mentre la showgirl aveva scelto di rimanere nella città per motivi di lavoro.
Melissa Satta e Boateng - Fonte: Ansa

Leggi tutto l'articolo