Melissa Satta presenta il piccolo Maddox

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in occasione del Natale hanno fatto un regalo  a tutti i fan, hanno pubblicato la prima foto del piccolo Maddox .Da quando il bambino è nato, l'ex velina e il calciatore, infatti, hanno preferito tenerlo lontano dai riflettori e dalle luci della ribalta.
Le uniche foto di Maddox erano state quelle di una manina, di una tutina o di una gamba, ma era bastato comunque questo per scatenare polemiche.
C'era infatti  che in maniera poco carina aveva messo in dubbio la paternità del piccolo, definito troppo bianco, e chi si era lasciato andare a commenti a sfondo razzista.
Addirittura c'era chi ipotizzava che il bambino fosse brutto, per questo i suoi genitori non lo mostravano in volto.
Melissa Satta era intervenuta sull'argomento mentre era ospite a "Verissimo": "Mi dicono anche che non lo faccio vedere sui social perché è brutto.
Non mi interessa, per me è il bambino più bello del mondo.
Instagram e Twitter sono cose quotidiane.
Ti fa piacere condividere con tutti i momenti divertenti.
Per ora, non mostriamo il volto.
Ma un giorno succederà." La Satta e il suo compagno hanno atteso la vigilia di Natale per presentare il loro bambino che è bellissimo.
Capelli ricci, carnagione chiara e grandi occhioni chiari, Maddox sembra ipnotizzato dall'obiettivo e comunque molto curioso di quello che sta accadendo.
I fan di Melissa sono letteralmente impazziti dalla gioia, ricambiando gli auguri della famigliola e accogliendo con felicità l'arrivo sui social del piccolo di casa.

Leggi tutto l'articolo